La famiglia Green di Catalano, ispirata ai principi morfologici della natura, è connotata da superfici curve e bordi sottili. La famiglia completa è composta da 3 diversi sistemi, ognuno con caratteristiche morfologiche ben definite: 7 lavabi Green, disponibili ad appoggio, a sospensione, su mobile, e su colonna; 3 lavabi Green Up, caratterizzati dai bordi sottili dei loro ampi piani d’appoggio ed installabili a sospensione e su mobile; 8 lavabi Green Lux d’appoggio e semincasso, caratterizzati da una forma organica e dalla leggerezza dei bordi estremamente sottili, proposti anche nelle versioni nero lucido e con finitura satinata nei colori bianco, azzurro, verde e grigio. Tutta la collezione prevede l’integrazione con mobili contenitori a colonna, specchi e accessori dedicati di produzione INOVA.
INOVA è una industria italiana di arredi coordinati per il bagno che ha l’ambizioso obiettivo di distinguere, i propri prodotti, per una originale identità formale e per elevati standard tecnici e qualitativi.
L’idea cui si ispira è l’integrazione tra la qualità dei mobili e quella dei sanitari ceramici. Per questo si avvale del miglior produttore italiano di sanitari: la Catalano.
La collezioni di lavabi inspirati alla natura per morbidezza delle forme e attenzione all’ambiente. Le superfici curve e continue infatti favoriscono il naturale flusso dell’acqua, evitando ristagni e facilitandone l’igiene.
Green di Catalano comprende inoltre contenitori a colonna, specchi, mensole e portasciugamani coordinati. I mobili sottolavabo sono disponibili con un doppio sistema di apertura dei cassetti: tip-on o con maniglia. La collezione di specchi si arricchisce di un nuovo modello integrato con lampada e mensola.