RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Termoarredo

BREM, caloriferi per l’architettura

Termoarredi con doppia funzione

BREM, caloriferi per l'architettura

Alcuni termoarredi Brem, accanto alla loro funzione principale scaldante, possono associare altre utili funzioni: dividono gli spazi, diventano appendiabiti, specchi o mobili porta oggetti, si trasformano in sorgenti di luce per illuminare e creare atmosfera oppure in sedili su cui godere momenti rilassanti dopo il bagno o la doccia. I caloriferi della Brem’Art, firmati da artisti e prodotti in serie limitata, portano invece il confort termico e sono al tempo stesso vere e proprie opere d’arte.


ALCOVA design Luigi Brembilla
ALCOVA design Luigi Brembilla
Scaldasalviette dalla particolarissima forma avvolgente realizzato con mini tubi tondi curvati e ripiani portasalviette. Il più grande dei modelli Alcova ha anche un sedile che favorisce il relax abbracciati dal calore dopo un bel bagno o una doccia rigenerante.

PACO design Luigi Brembilla
Mobiletto portasalviette per bagno. Un mobile portaoggetti riscaldante per il bagno. A riscaldamento acceso, mantiene calde le pantofole, i ciabattini post doccia, la pila di asciugamani piccoli e grandi.

GRATA
Grata é un calorifero dalle alte rese caloriche e dalla forte caratterizzazione estetica grazie al design che ha voluto incrociare tubi radianti di minime dimensioni con lamelle d’acciaio. Con l’aggiunta di piedini speciali e fissaggi si trasforma in divisorio, parapetto o barriera scale.

VELETTA design Davide Diliberto 
Accappatoi e asciugamani per il corpo sono accessori per la cura personale molto visibili e vissuti quotidianamente. Davide Diliberto ha disegnato il radiatore Veletta per Brem con l’obbiettivo di poterli nascondere alla vista senza ricorrere ad ante o parti in movimento. La piastra è divisa in due da una piega netta, creando un’ala che si allontana dal muro: una soluzione funzionale e semplice che permette alla biancheria di asciugarsi rapidamente. Gli asciugamani per il viso trovano posto sulla doppia barra frontale, così Veletta diventa il radiatore ideale da installare fra lavabo e box doccia o vasca.

KUADRUM UP
L’inserimento di una lampada nella parte alta del calorifero permette di abbinare la funzione illuminante a quella calorica, determinando il confort e l’atmosfera di ogni ambiente.

FORM UP
Una svolta a capitello, l’inserimento di una lampada nella parte alta e il calorifero diventa elemento di arredo. La luce vive con il calore, e il chiarore soffuso diventa protagonista.

KORE MIRROR
Kore è costituito da una grande cornice formata da tubi piatti curvati, esclusivi Brem, uniti da sottili tubi radianti che servono come appoggio per i teli bagno. Ne risulta una composizione pratica e insieme molto decorativa. La funzione scaldante può essere abbinata con un semplice inserimento a quella dello specchio. Le cornici dei modelli possono essere ulteriormente impreziositi con l’applicazione con foglia dorata o d’argento.

BREM’ART – SEDUTE D’AUTORE di Giampaolo Atzeni
La Brem’Art è una serie di caloriferi disegnati da artisti ai quali è stata data piena libertà di esprimere la propria creatività nell’ambito di una logica legata alla funzione calore.
Nell’opera Sedute d’autore di Giampaolo Atzeni, l’artista utilizza formelle stampate con inchiostri speciali resistenti alle alte temperature e inserite sul calorifero Brem S-Platt 180×42.
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews