La passione per lo square design ha ispirato la creatività di Giovanna Talocci nella definizione di Paper, la nuova collezione total look di vasche e lavabi firmata Teuco in Duralight®, il materiale composito in solid surface, brevettato, plasmabile al 100%, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco, che permette massima personalizzazione e flessibilità estetica e funzionale.
La filosofia alla base della linea è, infatti, la capacità di adattarsi ad ogni esigenza progettuale grazie alla customizzazione delle forme che assicura versatilità estrema e possibilità espressive che testimoniano le potenzialità del materiale.
Grande è anche la personalizzazione estetica garantita dalla possibilità di scegliere per i pannelli il Duralight® laccato o bianco. Sei le cromie proposte – giallo, rosso, viola, grigio, panna e azzurro – senza dimenticare che la laccatura può essere realizzata nella tonalità desiderata fornendo il pantone di riferimento.
Per le essenze è possibile scegliere fra rovere sbiancato, rovere antracite e wengè.
Le vasche Paper di Teuco possono essere realizzate su misura e proposte in numerose configurazioni: sfogliata, sottopiano, filopiano, incasso, con uno, due, tre pannelli e free-standing con quattro pannelli.
Nelle versioni con idromassaggio protagonisti sono gli esclusivi brevetti Teuco, primati mondiali: Hydroline, il primo idromassaggio invisibile grazie al nuovo sistema brevettato, in cui le classiche bocchette sono sostituite da sottili fessure che scompaiono alla vista, per un nuovo quotidiano dall’impatto emotivo elegante; Hydrosilence, disponibile su tutta la gamma, il primo e unico idromassaggio silenzioso che elimina il 70% delle emissioni sonore, lasciando spazio solo al suono naturale e rilassante dell’acqua. Il tutto combinato con gli effetti della Cromoexperience Teuco: la suggestione della luce colorata modulabile in otto differenti tonalità che illuminano in un continuum l’ambiente bagno.