Verona, Ottobre 2014 – Si è concluso lo scorso 26 Settembre CER-SEA, Italian style beach concept, la mostra di Bologna Fiere organizzata in occasione di Cersaie alla quale il Gruppo Samo Industries è stato invitato a partecipare con i marchi Inda e Samo.
Elementi chiave nel concept e nellallestimento del progetto Cer-Sea sono stati il design e lItalian lifestyle attraverso unesposizione organizzata secondo due temi principali: il mare dinverno e il mare destate, immaginando una riqualificazione a basso impatto dei nostri stabilimenti balneari (47.000 le strutture ricettive presenti nelle località marittime) senza opere edili permanenti, rispettando il paesaggio e permettendo a questi luoghi di vivere 365 giorni lanno.
Larea bagno è uscita dai confini delle case doggi per suggerire atmosfere diverse, adatte agli spazi del mondo contract e del settore benessere ha affermato la Do tt.ssa Chiara Suppiej, Direttore marketing Gruppo Samo Industries. Samo ha messo in scena soluzioni doccia, quali Unique e Pixel, funzionali, eleganti, che offrono piacevoli momenti di relax grazie alle caratteristiche tecniche e di design che li contraddistinguono. Il marchio Inda si è invece espresso attraverso le proprie linee di accessori, tra le quali spiccava la serie One disegnata da Matteo Thun, in sintonia con lItalian lifestyle, portando valore aggiunto allinterno dello spazio contract, settore in cui Inda è molto conosciuta ha concluso la Dott.ssa Suppiej.