Ecco alcuni prodotti – nel settori degli sgabelli per bagno/doccia – che ci offrono la possibilità di fare alcune riflessioni sull’argomento. Sono oggetti che in primo luogo presentano caratteristiche di robustezza e durabilità in relazione ai tipi di uso molteplici che ne possiamo fare. Si possono usare genericamente nell’ambiente bagno e nello specifico in doccia in quanto non temono umidità e acqua ed – egualmente – si possono collocare per uso esterno…in tal senso i componenti utilizzati sono scelti ad hoc e, oltre a assicurare le garanzie appena sottolineate, sono realizzati con materiali di pregio. Sedute in mattstone, corian, acrilico… strutture in alluminio anodizzato…
Lo sgabello più appetibile, se consideriamo lo stile e materiali in relazione al prezzo, è lo sgabello Onda realizzato in mattstone. Un oggetto minimalista nella scia del miglio design italiano
Lo sgabello Plano ha un aspetto che potremmo definire “classico” e abbina la seduta in corian ad una struttura portante in ottone cromato. E’ davvero un oggetto robustissimo, ce ne si rende conto appena si ha l’occasione di manipolarlo.
Infine abbiamo le due versioni dello sgabello Inda (ovviamento di produzione della nota azienda italiana). Black-Inda e White-Inda con seduta in polipropilene e struttura in alluminio anodizzato. Il prezzo è piuttosto impegnativo ma giustificato dall’uso di materie “nobili”.
Maggiori informazioni e prezzi al seguente link: APRI LINK