RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater Riconoscimento copriwater

Finalmente un modo semplice per trovare il copriwater 🚽

L’azienda Sintesibagno ha avuto un’idea geniale: come trovare il copriwater tramite WhatsApp al suo numero WhatsAPP 3341288978. Ha anche realizzato un video dove in pochi secondi vi mostra come usare il servizio e togliervi il “pensiero” di fare un acquisto sbagliato.

Qui lo potete guardare in anteprima.

Come vedete basterà inviare un paio di foto del vostro sanitario, vista superiore e laterale, con vecchio copriwater aperto e l’App elaborerà i dati e vi invierà il link per l’acquisto corretto, sicuro e veloce.

Questa applicazione è molto utile soprattutto quando si hanno in bagni sanitari molto vecchi / datati, magari colorati, di cui non ricordiamo il nome per cercarlo on-line. Oppure ci siamo trovati nel bagno della casa appena acquistata o affittata il wc e non conosciamo il modello. Problema risolto!

La maggior parte delle richieste di riconoscimento copriwater vengono gestite con le semplici due immagini (vista superiore e laterale), se non bastassero il sistema TROVA COPRIWATER vi richiederà eventualmente le tre misure che indichiamo QUI (Clik QUI)

La percentuale di risposte con esito positivo alla ricerca è altissima ed ha già soddisfatto migliaia di clienti in cerca del sedile wc introvabile.

Se siete tra i pochi in possesso di un sanitario che non è nel database di Sntesibagno, il sistema vi risponderà comunque segnalando la cosa.

Da ultimo, una precisazione sul funzionamento del numero 3341288978. Non è una chat commerciale dove si può scrivere e fare domande. Il sistema se vede troppo testo nei messaggi potrebbe rispondervi così:

Questo numero come indicato serve esclusivamente a trovare il copriwater corretto per il vs sanitario. Non è seguito da nessun operatore fisico, tante risposte ad eventuali domande le potete trovare nel FAQ oppure contattate gli operatori Sintesibagno: FAQ

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews