Una serie compatta che ebbe un gran successo nel mercato arredobagno è sicuramente ZERO LIGHT di Catalano.
Faceva parte del più ampio progetto ZERO che abbiamo scoperto nel post: “Il copriwater Zero Catalano. Quanti modelli ci sono di questa serie? Zero 45,50,54,55,62, + e Light” e rappresentava la serie nella categoria small/compact.
Stiamo parlando di un sanitario con profondità di soli 50 cm. Venne presentato nella versione a terra, sopsesa e con cassetta ceramica duo.


Per questo sanitario Catalano è sempre stata disponibile solo la versione originale in termoindurente del copriwater [ Apri LINK ]. Tempo fa noi del team Sintesibagno avevamo già fatto realizzare una variante in legno rivestito bianco [ Apri LINK ] che tanti clienti cercavano perchè non volevano il materiale plastico o non volevano spendere oltre cento Euro per il prodotto originale.

Da qualche giorni nello store Sintesibagno abbiamo introdotto una grossa novità che farà felici molti clienti. Come vedete nell’immagine a fianco è disponibile un copriwater in termoindurente con coperchio avvolgente dedicato al vaso Zerolight di Catalano. Lo trovate nello store al seguente link [ Apri LINK ]
Se anche voi avete nel vostro bagno un sanitario Zero Light Catalano ma non ne siete sicuri vi segnaliamo che il team Sintesibagno può aiutarvi a confermarlo in modo semplice, veloce e sicuro. Come? Tramite il servizio di riconoscimento che abbiamo creato per togliervi il problema nella scelta. Basta inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater: