Lo sapete che la più ampia scelta dei ricambi copriwater colorati per vasi Conca è disponibile nel catalogo Sintesibagno al seguente link [ apri LINK ] ?
Cerchiamo di guardare il meglio possibile le varie colorazioni disponibili fornendo ai clienti lo strumento più possibile preciso per poter individuare il colore che si abbini perfettamente al loro bagno, useremo perciò i video che abbiamo realizzato e accompagnano le varie schede prodotto nel nostro shop. Purtroppo non sempre è facile individuare il colore corretto attraverso gli schermi di computer e cellulari. Infatti ognuno di noi ha una regolazione personalizzata dello schermo che va ad incidere sulla tonalità percepita. Certo fra un rosa e un azzurro non ci si può confondere, ma quando andiamo a confrontare, ad esempio, un kashmir con un noce possono sorgere molti dubbi sulla correttezza del riconoscimento. Così anche fra il cactus e il castoro.
Purtroppo non abbiamo modo di aiutare più di tanto i nostri clienti quando hanno dei dubbi sul colore del loro vaso (e copriwater) serie Conca! Se l’incertezza rimane e non si riesce a risolvere visionando immagini e filmati video dal nostro sito e abbiamo letto anche i post sull’argomento colori nel sito Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI). la cosa migliore potrebbe essere quale di staccare un pezzo del rivestimento del vecchio copriwater e spedirlo a Sintesibagno per un confronto diretto sui pezzi a magazzino.
I “colori sussurrati” di Ideal Standard Conca
I colori azzurro, verde e rosa sono disponibili nel tono del “sussurrato”, quindi non azzurro, verde e rosa pieno ma invece di intensità più leggera, appunto “sussurrata”. Ecco i link diretti alle schede prodotto: Conca Azzurro sussurrato, Conca Verde sussurrato, Conca rosa sussurrato. Per quanto riguarda il colore verde esiste una tonalità più intensa rispetto al verde sussurrato, ovverosia il verde felce, disponibile al seguente link [ apri LINK ]
Nei colori sussurati Ideal Standard aveva proposto anche il Grigio sussurato, da non confondere con la colorazione Bianco Ideal Standard che è un bianco sporco che tende anch’esso al grigio. Qui un approfondimento sul bianco Ideal Standard (Clik QUI)
I colori “classici” di Ideal Standard Conca
Dopo il bianco il colore più richiesto è sicuramente lo champagne! Per questo offriamo ai nostri clienti due possibilità per l’acquisto del copriwater Conca colore champagne. Abbiamo la versione “top quality” – marcata anche “Come l’Originale” data la fedeltà al modello originale di Ideal Standard – e una versione più economica con la laccatura champagne.
Ecco i link diretti alle schede prodotto: Conca champagne Top quality come l’originale e Conca champagne compatibile.
I colori più scuri di Ideal Standard Conca
Stiamo parlando dei colori cactus, castoro, kashmir, melograno, mirtillo, nero, noce e anche, altresì, il blu fondale
Per tutti questi – a parte il blu fondale non confondibile in questa sequenza – occorre fare molta attenzione perché potrebbe essere facile confonderli l’uno per l’altro!
Infine il Conca colore visone!
Un altro colore molto gettonato – subito dopo il colore champagne e il Conca visone che trovate al seguente link [ apri LINK ]
Abbiamo scoperto i colori del vecchio copriwater Conca Ideal Standard. Se oltre al colore avete il dubbio su quale copriwater cercare per il vostro wc che avete in bagno vi suggeriamo di inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater: