Compatta e lineare, STRIPE nasce per accogliere una selezione di lavabi sospesi/appoggio T-EDGE di forma rettangolare.
La versione STRIPE+, come suggerito dal nome, è arricchita da un piano in DEKTON® da 20mm che accoglie un’ampia scelta di lavabi da appoggio della collezione T-EDGE. Tutti i lavabi sono disponibili nelle finiture Bagno di Colore, Le Pietre o in ceramica bianca lucida. Il piano della struttura STRIPE+, come quello di BOB, è disponibile in tre diverse colorazioni: Keranium, Edora e Bromo.
Realizzate in metallo a sezione semicircolare piena e verniciate a polvere, STRIPE e STRIPE+ possono essere dotate di due piani in vetro temperato effetto fumé o di cassetti con sezione a 45° con sistema d’apertura push and pull stabilizzato, realizzati in MDF laccato opaco in una delle 14 tonalità di Bagno di Colore. Appositi contenitori in tinta con l’interno offrono la possibilità di corredare i cassetti.
STRIPE e STRIPE+ arredano un bagno contemporaneo dal carattere deciso e senza tempo.
STRIPE e STRIPE+ fanno parte di OPI, la nuova collezione di arredi per il bagno concepita da Ceramica Globo insieme alla direzione creativa Angeletti Ruzza Design e caratterizzata da leggerezza, completezza, comodità, linee pulite, elegante semplicità, componibilità.
Versatile e dal design contemporaneo, OPI offre la possibilità di svariate soluzioni compositive grazie alle differenti forme, dimensioni, colori e materiali disponibili.