I colori vestono il miscelatore di Marco Piva
Leve colorate ad effetto ruvido e corpi con finiture lucenti e raffinate: Gattoni Rubinetteria gioca sui contrasti proponendo cinque differenti abbinamenti di forte impatto per la serie Boomerang.
La collezione per il bagno disegnata dall’architetto Marco Piva, si presta grazie al suo carattere fluido a sperimentazioni stilistiche innovative. Infatti il design del miscelatore si distingue per il sottile equilibrio tra linee morbide, curve, volumi squadrati e geometrici, valorizzati dalle infinite combinazioni estetiche.
Finiture inedite che Gattoni Rubinetteria presenta in anteprima a Cersaie 2016, per aggiungere nuance di raffinata eleganza e nuova identità all’intera collezione; disponibili: corpo oro con leva blu pastello, corpo oro rosa con leva nero opaca, corpo rame lucido con leva bianco opaca, corpo dark nickel con leva arancio e corpo nickel spazzolato con leva rosso porpora.
Inoltre, la nuova proposta di Gattoni Rubinetteria si apprezza per la funzionalità; infatti, per effettuarne la semplice manutenzione tecnica si sfila semplicemente il corpo “vestito” dalla sua sede, agendo in questo modo direttamente sul “motore” interno sostituendo, qualora questa sia la necessità, la cartuccia o addirittura solo la “carrozzeria”.