Cambiano i tempi, i gusti e le tendenze. E cambiano anche i colori. In risposta ai desideri degli utenti e a nuovi stili d’arredo, Victoria + Albert ha lanciato 6 nuove finiture per l’esterno delle proprie vasche da bagno in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ naturalmente bianca miscelato con resina che ha elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici.
Oltre alla finitura standard bianco naturalmente lucido QUARRYCAST®, le nuove finiture hanno una vernice speciale nanocatalica e altamente resistente applicata su più strati, con lucidatura a mano tra le applicazioni. I risultati della tecnica donano alle vasche un’eccezionale profondità e lucentezza oltre a garantire una maggiore durata nel tempo rispetto a superfici verniciate a mano.
4 colori brillanti e 2 opachi per rispondere a tutte le esigenze di privati, arredatori e contractors – non più solo un semplice “scatola bianca” – ma un’aggiunta di personalità e tocco individuali. In particolare la finitura opaca è stata realizzata a fronte della grande richiesta da parte degli utenti ed è applicata solo all’esterno della vasca. L’interno, realizzato in QUARRYCAST®, rimane naturalmente brillante, resistente e facile da pulire. La nuova gamma di finiture – disponibili in sei settimane dall’ordine – consente di coordinare vasche e lavabi in un unico ambiente.
- Gloss Black (BK) nero lucido
- Anthracite (AN) grigio antracite
- Stone Grey (SG) grigio Ardesia
- Light Grey (LG) grigio chiaro
- Matt Black (MB) nero opaco
- Matt White (MW) bianco opaco