E’ in distribuzione il secondo numero di Riflessi, il magazine di Cristina Rubinetterie volto a promuovere le importanti iniziative con cui l’azienda si distingue nel mondo della rubinetteria di alta gamma.
Diffusa in anteprima durante il Salone Internazionale del Bagno, la pubblicazione espone in maniera chiara e puntuale la nuova visione strategica con cui l’azienda intende proporsi ad una clientela sempre più incline alla ricerca di prodotti che sappiano coniugare funzionalità e design.
Protagonista assoluto di questa edizione è l’acciaio inossidabile che, oltre a trovare la sua perfetta declinazione nelle serie PiX, Unix e nell’ultima nata iX, viene proposto come soluzione ideale per ambienti cucina e aree SPA.
Oltre ai prodotti in acciaio, all’interno di Riflessi n.02 è presente uno spazio di approfondimento dedicato ai nuovi rubinetti elettronici di Silfra, azienda del gruppo specializzata nei prodotti temporizzati, e un calendario con le principali manifestazioni fieristiche che vedrà, ancora una volta, Cristina rubinetterie protagonista.
La rivista è disponibile in versione digitale consultando il sito: