RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Termoarredo

Arteclima sempre più “in” con “Thermodesign”: l’innovativa proposta Made in Italy per il termoarredo

Arteclima presenta “Thermodesign”: il nuovo brand di componenti “Made in Italy” per un termoarredo funzionale, raffinato nelle linee ed innovativo nelle finiture.
L’esperienza di Arteclima nella progettazione e realizzazione di valvole ed accessori di alta qualità è stata condensata nell’innovativa proposta dedicata al termoarredo ed efficacemente presentata all’interno del nuovo catalogo “Arteclima Thermodesign”. Tutti i prodotti proposti Sono curati nei minimi dettagli per soddisfare le diverse esigenze; ad esempio, compongono la linea “High Style”, valvole manuali e termostatizzabili, e detentori nelle versioni a squadra o ad angolo, per minimizzare gli ingombri e valorizzare l’estetica;  Valvole Mono/Bitubo con connessioni ad interasse 50mm, provviste di “attacco unificato “24×19 F/” o “attacco 3/4 Eurocono” disponibili in tre differenti varianti, a seconda di dove sono posizionati la mandata e il ritorno del fluido vettore rispetto al corpo scaldante.
Inoltre, con “Thermodesign”, Arteclima si apre sempre di più alla personalizzazione, proponendo oltre alla classica versione cromo, ed alla versione Total White”, numerose finiture, dal bronzo all’acciaio satinato, passando per il rame spazzolato ed il cromo spazzolato, a cui si aggiungono le personalizzazioni al laser e le finiture ad hoc con colori speciali.
Tutte le valvole, inclusa la linea “Basic”, sono fornite nelle misure 3/8” e 1/2” con attacchi intercambiabili per tubo rame, plastica e multistrato che consentono l’installazione con tubazioni di diametro esterno da Ø10mm a Ø20mm. Inoltre, in tutti i modelli sicurezza e qualità sono garantite dal certificato UNIEN ISO9001:2008.

Arteclima sempre più “in” con “Thermodesign”: l’innovativa proposta Made in Italy per il termoarredo
Arteclima sempre più “in” con “Thermodesign”: l’innovativa proposta Made in Italy per il termoarredo
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews