Leggero e contemporaneo il modello Barcelona, più tradizionale e cosy la vasca Toulouse.
Quando arriva l’inverno e il clima diventa più rigido, quale modo migliore per rilassarsi e riscaldarsi di godere di un bagno rilassante? Un bagno di benessere che lenisce i dolori alle articolazioni, dona relax e sollievo dallo stress.
Sempre più persone si innamorano del concetto di spa privata, piccola o grande che sia. Il bagno si vive sempre più intensamente, è un luogo nel quale rifugiarsi, stare bene in un’atmosfera accogliente.
Progettare il proprio spazio affinché diventi unico e irripetibile è quindi il sogno di tantissime persone.
Farlo con i modelli di vasche freestanding di Victoria + Albert risulta anche facile e divertente grazie alla vasta collezione di lavabi in catalogo.
Linee tradizionali o più moderne arredano con charme gli ambienti più esclusivi. Ambienti bagno o spazi aperti, living, camere da letto e zone camino diventano luoghi di grande relax.
Nella linea moderna c’è Barcelona, ampia e caratterizzata da un design profondo e curvilineo. Le dimensioni generose insieme agli schienali ergonomici invitano ad immergersi.
Per chi preferisce disegni che stanno al confine tra lo stile tradizionale e quello moderno, si può scegliere Toulouse, una vasca profonda stile “bateau”, a doppio schienale.
Realizzate in QUARRYCAST®, un materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ miscelato con resina che resiste al calore e agli shock termici, i prodotti Victoria + Albert sono garantiti 25 anni e hanno elevate caratteristiche di isolamento termico.
Naturalmente bianco, il QUARRYCAST® è caldo al tatto, trasmette quindi una sensazione più piacevole rispetto al “freddo” che si percepisce con la ghisa o con la pietra solida. Sono disponibili i lavabi coordinati alle vasche anch’essi realizzati in QUARRYCAST® e quindi resistenti alle macchie, agli urti e caldo al tatto.
**La superficie esterna delle vasche e dei lavabi può essere verniciata utilizzando pitture ad olio o ad acqua e seguendo le istruzioni riportate dall’azienda