Verona, Ottobre 2014 – Ricchissimo appuntamento quello di Marmomacc & Abitare il Tempo, la fiera internazionale de dicata alle ultime tendenze nel design e nella lavorazione del marmo in scena a Verona lo scorso 24-27 settembre. Al Gruppo Samo Industries, con i propri marchi Samo e Inda, è stato dato ampio rilievo con diversi spazi dedicati, in particolare allinterno della mostra wine relax (pad.1) come aderenti a Verona Network, la nuova rete di imprese operanti nellinterior design che mira alla promozione dello stile italiano nei mercati esteri.
Attraverso la partecipazione ad Abitare il tempo e Marmomacc abbiamo dato risalto all’eccellenza Made in Italy con i prodotti del Gruppo Samo Industries. La nostra esperienza, da sempre al servizio della clientela, è basata su di una profonda capacità di cogliere le esigenze ed i gusti di un pubblico eterogeneo in continuo cambiamento ed anticipare le tendenze dellabitare afferma Chiara Suppiej, Direttore marketing Gruppo Samo Industries, e continua in particolar modo, questa manifestazione è stata per noi una vetrina per richiamare ospi ti stranieri e occasione di incontri significativi con operatori internazionali.
In merito alle tendenze attuali nel mondo del bagno la Dott.ssa Chiara Suppiej afferma che larea bagno è sempre più sinonimo di spazio benessere. I nostri consumatori sono alla ricerca di soluzioni eleganti, ma allo stesso tempo funzionali, in grado di appagare i propri momenti di relax. Il design dei box doccia si sta orientando sempre più verso soluzioni con profili leggeri o inesistenti, mentre per quanto riguarda i complementi darredo per la sala da bagno si privilegiano linee ricercate e speciali, con unatmosfera vagamente retrò.