Flaps è il nuovo radiatore di Antrax disegnato da Victor Vasilev. L’idea di questo progetto nasce dall’osservazione delle forme e del funzionamento del calorifero a piastra. La ‘pulizia’ formale del calorifero scompare nel momento in cui viene aggiunto l’accessorio necessario per agganciare una salvietta o l’accappatoio. Realizzato interamente in alluminio riciclabile ad alta efficienza termica, è caratterizzato da una piastra dallo spessore di 4 mm, interrotta da flaps (‘pieghe’) da cui il radiatore prende il nome e che servono da portasalviette.
Hiti è il nuovo radiatore disegnato da Simone Micheli per Antrax IT. Costituito da una piastra ovale in acciaio di 3 mm di spessore Hiti può essere installato in verticale in orizzontale o collocato ad angolo. In quest’ultima conformazione il radiatore si trasforma in elemento architettonico in grado di cambiare l’aspetto del volume in cui viene collocato nascondendo gli angoli e conferendo un aspetto fluido e futuribile allo spazio. Per il suo design contemporaneo Hiti è ideale all’interno di moderne abitazioni e sofisticati hotel. La piastra in acciaio che caratterizza Hiti è collegata all’impianto grazie ad un sistema ad incasso. Grazie a questo accorgimento progettato da Antrax IT il radiatore sporge dalla parete solo 4,5 cm.
Menhir di Simone Micheli. Costruire cose per il nostro presente-futuro significa guardare fuori dalla scatola con l’intento di definire elementi funzionali, dalla forte carica distintiva, perfettamente rispondenti alle necessità dell’abitare contemporaneo. Da questa fondamentale posizione intellettuale condivisa con Antrax, è nato ‘Menhir’, una mutante fluida geometria d’alluminio che da ieratica scultura domestica si trasforma, con un semplice gesto, in un levigato sasso con uno zampillo di fuoco per scaldare l’anima.