SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI
NOVELLINI.SINTESISTORE.COM
GLAX 3 è il classico prodotto vincente che raggruppa in se una serie di caratteristiche qualitative, oltre ad un’ampia gamma per la scelta del modello più opportuno per lo spazio che abbiamo a disposizione, abbinanando ad esse un prezzo di assoluto interesse.
Analizziamola nel dettaglio!
DESIGN
L’aspetto complessivo delle cabine doccia GLAX 3 , per quanto elegante e sobrio, non si discosta molto dalla classica cabina doccia con linee curate e leggere per adeguarsi al meglio in ogni ambiente. La novità dal punto di vista del design consiste nel fatto che non viene più utilizzato l’acrilico, ante e – soprattutto – le pareti interne sono realizzate in vetro temperato certificato.
SPAZIO
A prescindere dalle dimensioni complessive dei vari modelli si nota come lo spazio interno della cabina sia completamente sfruttato. Grazie all’introduzione della pareti in vetro temperato la cabina doccia all’interno è completamete piana (a differenza dei modelli in acrilico che richiedevano una sagomatura – oltre che per realizzare la seduta e i ripiani – per rendere meno fragile la struttura realizzata con quel tipo di materiale).
TECNOLOGIA
Le cabine doccia GLASS 3 sono dotate (nella versione TOP) di miscelatore termostatico (tecnologia che prende sempre più piede nei bagni degli italiani), telecomando Touch Screen (che permette di comandare i vari apparati anche a distanza). I getti idromassaggio verticali sono della dimensione con diametro di 8 cm. Ovviamente stiamo parlando di tecnologia compleamente Made in Italy!
GAMMA PRODOTTI
Ampia è la disponibilità dei modelli. A partire dai modelli angolari A80 e A90 (rispettivamente di base 80×80 cm e 90×90 cm) con due ante scorrevoli sulle paretine fisse. Poi le versioni ad angolo con un’anta girevole e una parete fissa con dimensioni di base 80×80 cm e 90×90 cm (modelli GF80 e GF90).Varie le dimensioni per le cabine doccia rettangolari angolari asimmetriche (90×70 cm, 100×70 cm, 100×80 cm). Il modello asimmetrico rettangolare ad angolo più ampio è il 2P120 (120×80 cm). Infine esiste una versione semicircolare (dimensioni 90x90x227 H), l’R90.
DETTAGLI CHE IMPREZIOSISCONO
Come si usa spesso affermare “sono i dettagli che fanno la differenza“:
- Un opportuno sedile reclinabile in SKY ci permette la seduta o la massima libertà di azione se lo teniamo chiuso.
- Il soffione doccia (per i modelli forniti di tettuccio) è ti tipo FLAT e a scomparsa nel tettuccio per il miglior impatto estetico.
- La doccetta tonda MINIMAL è collegata con un flessibile CROMOLUX antigraffio di ultima generazione.
- La sauna è programmabile tramite il telecomando per raggiungere e mantenere la temperatura preferita.
- E’ possibile avere – per un consumo ancor più piacevole – una radio FM RDS Mono che possiamo sfruttare per tutto l’ambiente bagno (anche a distanza tramite il telecomando)
- Il diffusore di aromi ci permetterà di avere il massimo godimento dalla sauna
- Piatto doccia di altezza 8 cm (il massimo per l’estetica) o da 15 cm (più opportuno spesso nel caso dell’istallazione per una ristrutturazione)
- Orologio e allarme acustico tramite telecomando